Fabio Rivara | Torino

Aumento dell’energia vitale. Aiuto fondamentale nel lenire i dolori a ginocchio e schiena e nell’indurre quello stato di relax e serenità che agevola il riposo notturno.

Ho conosciuto ioniflex grazie al Dott. Sergio Focone, che utilizza il dispositivo profes­sionale ioniflex Professional. Me lo aveva proposto sia per trattare i miei dolori al ginocchio e la mia schiena, sia per aiutare il mio gatto, che soffre di micosi. Ho sperimentato il primo trattamento proprio dal Dott. Focone, che mi ha fatto sdra­iare sul lettino del suo studio, sopra al materassino che emetteva gli ioni negativi di ioniflex. Non sono riuscito ad avere percezione immediata del beneficio del trattamento, però poi mi sono informato, ho letto la documentazione in merito e – incuriosito – io e mio marito abbiamo deciso di noleggiarlo. Facevo trattamenti usando principalmente l’antalflex (il manipolo) direttamente sul punto dolente. Dopo circa un mese mi sono accorto che stava migliorando. L’efficacia più tangibile l’ho avuta quando, facendo biorisonanza e ioniflex in modo continuativo, tutti i miei valori legati all’energia risultavano più alti. Ho scelto di fare biorisonanza dopo un periodo in cui, per pigrizia, avevo fatto pochi trattamenti con ioniflex e la mia energia era davvero bassissima, con i dolori che peggioravano. Preso atto che la differenza era davvero chiara e notevole, abbiamo deciso di acqui­starlo. Mio marito fa ioniflex tutte le notti su pancia e schiena. Usa la fascia. Lui dice che, quando di notte mette la fascia intorno alla testa, sogna di più; segno probabilmente di maggior rilassamento e serenità. Infatti sono curioso e voglio provare anch’io, anche se sono più pigro e non amo fare trattamenti notturni. Solitamente faccio trattamenti 3 volte alla settimana per 50 minuti con l’antalflex. Quando awerto il dolore, lo faccio la sera. Il giorno dopo, il ginocchio va molto me­glio. In generale, da quando abbiamo ioniflex, abbiamo notato sia un miglioramento dell’energia a livello corporeo, sia che gli organi funzionano molto meglio. Siamo molto contenti di ioniflex. L’ho infatti consigliato ad una collega che lo ha no­leggiato e poi acquistato, perché anche lei molto soddisfatta dei risultati. Oltre che dell’apparecchio, siamo molto contenti anche dell’azienda: solleciti e seri. Proprio ultimamente avevo un problema al dispositivo e, per sicurezza, mi hanno fatto una revisione. Me lo hanno rispedito poco dopo e, con mia somma felicità, mi avevano anche sostituito gli accessori. Grazie ioniflex e grazie Bios Omnia!

Ioniflex smart beauty

estetica

Per tutti gli operatori della cura estetica abbiamo realizzato il dispositivo ideale per la prevenzione e il rallentamento dei processi di invecchiamento.

×