Paolo Ortelli

Paolo Ortelli

Dottore in Agopuntura Università di Pechino, WFAS, Fisioterapista Diplomato e Specia- lizzato (Varese e Losanna), Osteopata CDS (Università LUDES), Posturologo, Terapista Complementare e Insegnante Agopuntura ed Osteopatia in R.M.P. International school Metodo di Rocca.

ioniflex: l’unico dispositivo che consente agli ioni negativi di penetrare nei tessuti con un’azione diretta sulla membrana cellulare risolvendo le problematiche più disparate.

La mia esperienza con ioniflex è iniziata 4 anni fa.
A quei tempi stavo cercando un dispositivo capace di rilassare il paziente e risolvere situazioni infiammatorie all’interno dei suoi tessuti e non riuscivo a trovare nulla che sapesse farlo in modo facile ed efficace.

Cercavo un apparecchio che ionizzasse l’acqua o l’aria, ma anche che si potesse utilizzare direttamente sui pazienti, in modo che anche i loro tessuti beneficiassero della ionizzazione e – quindi – diminuissero le loro tensioni e infiammazioni, spesso croniche.
Di questo dispositivo mi ha colpito la buona tollerabilità e, soprattutto, la possibilità di applicarlo in combinata ad altri trattamenti (come quello manuale o cranio- sacrale) che, quando associati a ioniflex, danno risultati ancora più positivi.

Ho potuto constatare che questa macchina, a differenza di altre terapie riabilitative strumentali riesce, a penetrare nei tessuti in profondità, addirittura con un’azione diretta sulla membrana cellulare .
Inoltre consente di irradiare una superficie maggiore rispetto ad altre macchine.

Ioniflex smart beauty

estetica

Per tutti gli operatori della cura estetica abbiamo realizzato il dispositivo ideale per la prevenzione e il rallentamento dei processi di invecchiamento.

Grazie ad alcuni manipoli, i principi attivi penetrano profondamente grazie a questa aumentata permeabilità dovuta alla polarizzazione delle membrane.
I migliori risultati li ho visti su problematiche infiammatorie (anche croniche), artrosiche, forti contratture muscolari e anche su persone con forti tensioni emotive e da stress.
Il numero di sedute necessario dipende dalla patologia, dal paziente, dalla cronicità e dall’età. In linea di massima, però, cerchiamo di fare in studio un ciclo completo e, se poi vediamo che la patologia è cronica e di lunga durata, consigliamo l’uso dell’apparecchio anche a domicilio.

La Ioniterapia emette un flusso di elettroni all’interno del corpo umano. Questi elettroni vanno a collidere con i radicali liberi, che sono le molecole dell’infiammazione e vengono sviluppate negli stati infiammatori. Molecole instabili a causa della mancanza di un elettrone.
Il fatto di avere questo fascio di elettroni che entra nel corpo, permette di neutralizzare i radicali liberi e togliere l’infiammazione, consentendo poi al metabolismo di fare il suo lavoro di pulizia.

Avrei moltissimi casi diversi da raccontare. Il primo che mi viene in mette è quello di una signora arrivata in studio con una forte crisi emicranica. Con inoflex siamo però riusciti a togliere completamente il dolore in una sola seduta.
Si trattava di una crisi acuta e non ho una statistica precisa, ma vedo che sulle emicranie e sui dolori di tensione (anche emotivi), questo dispositivo funziona davvero molto molto bene.

da | Feb 16, 2021

×