ioniflex by Bios Omnia
L’azienda che ha creato ioniflex
L’azienda produttrice di ioniflex è Bios Omnia, nata nel 2010 proprio per produrre e commercializzare il primo dispositivo capace di veicolare ioni negativi a flusso continuo direttamente nelle cellule.
La nostra missione fin dalle origini è stata dedicarci al benessere delle persone e facilitarne il raggiungimento.
“La mancanza di energia nell’organismo è all’origine di molte malattie”. È questa la convinzione che ha sempre mosso Giuseppe Mauro, fondatore e oggi amministratore della società.
La sua passione lo ha motivato nei 15 anni di ricerca per arrivare a un sistema affidabile in grado di generare ioni negativi in modo continuo.
La sua competenza e il suo impegno hanno reso possibile una collaborazione con professionisti del settore medico e veterinario, che, visti i risultati, hanno scelto di utilizzare la tecnologia ioniflex sui loro pazienti.
Oggi i dispositivi prodotti da Bios Omnia sono a disposizione di tutti colori che fanno del benessere personale un obiettivo primario, e si affidano a ioniflex non solo come coadiuvante nelle terapie, ma anche come prevenzione, cura, mantenimento.
Desideri capire se ioniflex possa risolvere il tuo problema?
Inviami la tua email e potrò tenerti al corrente su tutte le novità!
Restiamo in contatto
Inviami la tua email e potrò tenerti al corrente su tutte le novità!
Un primo tentativo di inviare ioni negativi alle cellule risale agli anni ‘70.
Il sistema utilizzato allora era alquanto rudimentale e l’applicazione lunga e difficoltosa.
Ma il principio ispiratore era efficace e Giuseppe Mauro ci ha creduto sempre, fino a che è riuscito, dopo molti prototipi e con la collaborazione di un team di medici e ingegneri, a produrre ioniflex, il dispositivo per la ioniterapia, certificato CE e approvato dal Ministero della Salute. Era il 2007.