Gli ioni negativi
per CURARE e RINGIOVANIRE
la pelle del viso

Grazie ai nostri dispositivi (muniti di circuito elettronico controllato da microprocessore) e ai nostri accessori, gli ioni negativi sono veicolati direttamente sulla pelle del viso.
Così, queste miracolose particelle possono riparareringiovanire le cellule, conferendo compattezza cutanea, aumentando la tonicità e l’elasticità dei tessuti e risanando la pelle in profondità.
Il trattamento non è invasivo, non ha alcun tipo di controindicazione ed è adatto per qualsiasi età.
Con le Apparecchiature Professionali (ioniflex Smart Beauty, ioniflex Smart Health, ioniflex Professional), le sedute prevedono due protocolli differenti, da scegliere dopo che il Medico o l’Estetista avranno valutato lo stato di salute della pelle.
1° PROTOCOLLO
Successivamente alla detersione di viso, collo e decolleté e dopo aver indossato il braccialetto antistatico che funge da polo positivo (per attirare gli ioni negativi all’interno del corpo e permetterne il loro passaggio), si applicano sulla cute i principi attivi per idratare, le vitamine per rivitalizzare o gli aminoacidi per tonificare.
Infine si applica la Maschera Lunga, che consente sia di veicolare gli ioni negativi, sia di amplificare la penetrazione e i benefici dei principi attivi.
2° PROTOCOLLO
Oltre alla procedura precedentemente descritta, successivamente alla posa della Maschera Lunga, si utilizza il Puntale (accessorio simile ad una penna), che consente di emettere una maggiore quantità e concentrazione di ioni negativi in aree specifiche e maggiormente segnate del viso.
Tale trattamento aggiuntivo consente di curare l’acne, sanare gli inestetismi (ad esempio le macchie scure), cancellare le “zampe di gallina” (rendendo l’occhio più giovane) e tutte quelle piccole rughette che appaiono sul contorno labbra (come il “codice a barre” tipico delle fumatrici).
Con ioniflex Pocket gli accessori da utilizzare sono invece l’Antalflex e la Maschera Corta. Questi ultimi, posizionati sul volto, consentono di far penetrare sia gli ioni negativi sia gli eventuali principi attivi delle creme impiegate.
Le sedute sono molto rilassanti.
Al termine del trattamento si nota sin da subito non solo una pelle “riparata”, luminosa, giovane, omogenea, tonica e compatta, ma anche un meraviglioso senso di benessere generale.
Nel tempo, grazie a trattamenti ripetuti, si moduleranno naturalmente tutti quei fattori che rendono la pelle eccessivamente grassa o secca e si riattiverà la naturale produzione del collagene e dell’acido ialuronico. Dunque l’epidermide risulterà più sana, giovane e rivitalizzata.

Post Correlati

Privacy Preferences
When you visit our website, it may store information through your browser from specific services, usually in form of cookies. Here you can change your privacy preferences. Please note that blocking some types of cookies may impact your experience on our website and the services we offer.