La Testimonianza di Barbara.
“La mia difficile situazione familiare ha finalmente trovato l’aiuto perfetto”.

Barbara ci ha contattati dopo la puntata di Telecolor dedicata alla ioniterapia tissutale. Parlandole, abbiamo subito compreso che si era già tanto informata e che conosceva quasi a memoria gran parte delle Testimonianze pubblicate sul nostro sito.
Nel corso di quella nostra prima telefonata, Barbara ha tenuto soprattutto a descriverci la sua difficilissima situazione familiare, perché desiderava esser certa che ioniflex Pocket potesse aiutare sua Sorella e sua Madre.
Da anni rileviamo gli incredibili benefici portati dai nostri dispositivi.
Da anni, Medici, Veterinari e Terapeuti ci segnalano ripetutamente quanto i nostri dispositivi siano validissimi sostegni nell’aiuto quotidiano dei loro Pazienti.
Così, parlando con Barbara, ci siamo sentiti di risponderle con grande sicurezza, affermando che ioniflex Pocket sarebbe stato un validissimo aiuto per tutti loro. Soltanto sui tempi di risposta dell’Organismo non potevamo essere precisi, perché questi ultimi dipendono sempre dalla situazione specifica del Soggetto trattato.
Dunque, a volte, si tratta solo di avere pazienza e caparbietà.
Con la Sorella e la Madre di Barbara, invece, i risultati sono arrivati pressoché subito.
Con grande gioia, abbiamo appurato che ioniflex Pocket è diventato il terapeuta personale sia della Sorella (che da 40 anni vive in carrozzina, affetta da una tetraparesi spastica causata da un incidente avuto all’età di 2 anni, che l’ha resa cerebrolesa), sia con la Madre di 83 anni. Quest’ultima soffre di una broncopatia cronica ostruttiva che rende difficoltoso il respiro.
Grazie al nostro dispositivo, però, sta notando miglioramenti incredibili che traspaiono anche dalla luminosità della sua pelle, che diviene man mano più giovane e luminosa.
Risultati davvero meravigliosi, che hanno spinto anche la Vicina di casa di Barbara a contattarci e ad acquistare ioniflex Pocket.
Ma bando alle ciance… eccovi la sua Testimonianza!
***********
Hai problemi di salute che non riesci a risolvere?
Contattaci via email, oppure chiamaci o scrivici su WhatsApp al 331 6572757

Post Correlati

Privacy Preferences
When you visit our website, it may store information through your browser from specific services, usually in form of cookies. Here you can change your privacy preferences. Please note that blocking some types of cookies may impact your experience on our website and the services we offer.