La Testimonianza di Ileana.

“Finalmente vivo senza dolori articolari, mi sono sgonfiata e mi sento energica e vitale”.

Ileana ha scoperto il nostro dispositivo grazie ad una ex collega; una signora che seguiamo da tempo, che ha cominciato ad utilizzare ioniflex pocket per trattare il suo colon irritabile e che ha finito con l’impiegarlo quotidianamente per risolvere tutte le problematiche dei suoi familiari e persino l’artrosi del suo gatto.

Ileana soffriva di dolori articolari forti e debilitanti, acuiti dal suo sovrappeso, che le impedivano di camminare e spostarsi agevolmente nel corso delle giornate.

L’avvio non è stato dei migliori. A causa della mancanza di tempo e della sua pigrizia, infatti, nel primo mese non è riuscita ad utilizzarlo regolarmente, arrivando persino a pensare che con lei non sortisse alcun effetto benefico.
Grazie ad una chiacchierata con Giuseppe Mauro, ecco emergere le motivazioni del mancato risultato ed ecco che in Ileana è scattata quella determinazione che le ha consentito di cominciare ad usare ioniflex pocket con regolarità e caparbietà. Soprattutto la notte. E I RISULTATI SONO PRESTO ARRIVATI.

Ecco cosa ci spiega nella sua bellissima testimonianza.
“Da anni soffrivo di artrite, che si localizzava in parti del corpo sempre diverse. Praticamente si spostava.
L’ultima condizione di dolore era alla caviglia sinistra, con conseguente difficoltà di movimento e nell’uso degli arti inferiori. Ovviamente tale situazione penalizzava la mia vita quotidiana, soprattutto perché dovevo spostarmi spesso con i mezzi pubblici di superficie.
Con l’utilizzo costante di ioniflex, nel giro di due settimane il dolore – dapprima continuo – si è molto attenuato, consentendomi di dormire meglio, camminare con minor sforzo ed essere più “veloce”
.

A distanza di un anno dall’inizio dei trattamenti, Ileana si è sgonfiata e vive felicemente la sua quotidianità priva di dolori.
Ogni volta che incontra qualcuno che non vedeva da tempo, poi, ecco che viene inondata di complimenti sul suo aspetto più energico, luminoso e rilassato. E, come tutte le persone generose che sanno cosa significhi avere problemi di salute che complicano notevolmente la vita, Ileana consiglia la ioniterapia con ioniflex a chiunque le racconti di problematiche fisiche da risolvere. Come la sua amica Infermiera che soffre di problemi di artrite e che, da svariato tempo, non riesce a muovere né il dito medio né l’indice della mano destra.
Una testimonianza che speriamo di poter raccogliere presto, per raccontarvi che grazie al nostro dispositivo anche questo problema è stato completamente superato.

“L’ho consigliato ad un’amica infermiera, che ha problemi di artrite alla mano sinistra e non riesce a muovere né il dito medio né l’indice, perché totalmente bloccati. Ebbene, ha noleggiato ioniflex pocket, fatto il primo trattamento durante la notte e già la mattina successiva mi ha inviato un messaggio vocale in cui urlava dalla gioia per il risultato ottenuto, perché riusciva miracolosamente a chiudere la mano a pugno.
La mia amica beve anche molta acqua ionizzata e la sorella, che ha seri problemi intestinali, da quando usa ioniflex va regolarmente in bagno”, ci ha raccontato
.

***********
Hai problemi di salute che non riesci a risolvere?
Contattaci via email, oppure chiamaci o scrivici su WhatsApp al 331 6572757

Post Correlati

Privacy Preferences
When you visit our website, it may store information through your browser from specific services, usually in form of cookies. Here you can change your privacy preferences. Please note that blocking some types of cookies may impact your experience on our website and the services we offer.