La Testimonianza di Patrizia Giocondi.

Gli ioni negativi alleati della Salute e della Giovinezza del Viso

Patrizia Giocondi è una delle Estetiste che utilizza ioniflex Smart Beauty con risultati davvero eclatanti.

Ci ha conosciuti grazie al dottor Gabriele Tenace, che l’ha efficacemente trattata col dispositivo Professionale per risolvere una grave distorsione.

Poi, nel 2021, sempre su consiglio del dottor Tenace, Patrizia ha noleggiato il dispositivo ioniflex pocket sia per preparare i tessuti del suo viso prima di un importante intervento di blefaroplastica completa, sia per aiutarli post-intervento.
Così, anche grazie alle osservazioni del chirurgo che la seguiva, ha scoperto che grazie alla ioniterapia gli ematomi si riassorbivano molto più rapidamente e il dolore era pressoché nullo.
Soddisfatta per i risultati ottenuti ed entusiasta dal mio stato di benessere generale, su consiglio del dottor Tenace, presi appuntamento con l’Azienda e seguii un corso in sede, prendendo un attestato di formazione che mi consentì di integrare la ioniterapia nella mia metodica professionale. Quindi acquistai il dispositivo Professionale ioniflex Smart Beauty.
Grazie alla preziosa collaborazione col dottor Tenace, ho messo a punto un protocollo di ioniterapia con trattamenti che si concentrano nell’area del viso e stimolano le aree riflessogene, svolgendo un effetto rassodante e levigante che portano conseguenti benefici anche in ambiti fisco e mentale e psichico-emozionale”, ci dice.
All’interno della sua testimonianza scoprirete il Protocollo estetico che ha messo a punto assieme al Dr Tenace, grazie al quale riesce ad ottenere risultati incredibili sin dalla prima seduta.
***********
Hai problemi di salute che non riesci a risolvere?
Contattaci via email, oppure chiamaci o scrivici su WhatsApp al 331 6572757

Post Correlati

Privacy Preferences
When you visit our website, it may store information through your browser from specific services, usually in form of cookies. Here you can change your privacy preferences. Please note that blocking some types of cookies may impact your experience on our website and the services we offer.