AGATA DI MAURO Acireale (CT) – Sicilia

Tendiniti e tunnel carpale: dolore scomparso e intervento chirurgico evitato.
Totale scomparsa del dolore al gomito, degli stati d’ansia e degli stress emotivi.

Testimonianza

È stato il mio nutrizionista – il Dottor Giuseppe Napolia parlarmi di ioniflex.

Me ne ha parlato per suggerirmi una soluzione efficace ai miei problemi di salute. Ovvero tendiniti e tunnel carpale.

Da svariato tempo stavo infatti assumendo inutilmente tutta una serie di integratori e antinfiammatori che però non portavano alcun beneficio alla mia situazione. Così, ecco che il Dottor Napoli mi ha suggerito di fare una terapia d’urto locale con ioniflex. All’inizio – devo ammetterlo – ero un po’ titubante. Nel periodo estivo, però, sempre il Dottor Napoli mi ha comunicato che l’azienda aveva attivato una promozione che consentiva di testarlo per due mesi. Dunque ne ho approfittato. E in quei due mesi l’ho utilizzato e provato in diverse occasioni, rilevando sia una netta diminuzione dei miei dolori articolari, sia la risoluzione di tutta una serie di problemi che aveva mia figlia. E mi sono entusiasmata a tal punto da decidere di comprarlo. In particolare, l’ho provato per risolvere un dolore al gomito; dolore che partiva dal polso e si diramava lungo tutto il braccio. Ho quindi fatto trattamenti tutte le sere, utilizzando la fascia blu. La zona si è sfiammata, il dolore ha iniziato a diminuire e, dopo una sola settimana, è addirittura scomparso.

Ciò che mi ha però più colpita è che ad un certo punto ho interrotto i trattamenti, per- ché sono dovuta partire lasciando ioniflex a mia figlia. Nonostante questo, l’effetto benefico è rimasto nel tempo.

L’ho successivamente provato sul tunnel carpale, perché volevano operarmi ma io rifiutavo di farlo. Ho quindi iniziato ad usare ioniflex, riscontrando una maggiore efficacia con l’antalflex abbinato ad una pomata. E i risultati sono stati talmente positivi che ho evitato l’intervento.

ioniflex Pocket

Dispositivo ad uso domicilare

La ricarica cellulare, neutralizzando gli effetti dello stress ossidativo, consente un benessere generalizzato. Gli accessori sono concepiti per trattare efficacemente l'area da trattare. Sono maneggevoli, semplici da utilizzare e da pulire.

Anche mia figlia ha riscontrato tantissimi benefici. L’ha ad esempio usato per risol- vere un’infiammazione all’inguine, utilizzando la fascia. Ho così notato che sul dolore acuto il risultato è davvero rapido, mentre sul dolore cronico occorre un po’ più di tempo.

Frequentemente usiamo la fascia e la mettiamo sulla testa. Ed è un trattamento che ci calma, ci rilassa e ci tranquillizza a livello mentale aiutandoci energeticamente anche nei frangenti psicologicamente molto stressanti e difficili.

Quando penso a ioniflex, penso al vero benessere.

Desideri capire se ioniflex possa risolvere il tuo problema?

Post Correlati

Privacy Preferences
When you visit our website, it may store information through your browser from specific services, usually in form of cookies. Here you can change your privacy preferences. Please note that blocking some types of cookies may impact your experience on our website and the services we offer.