BRUNA BOSSI

Scomparsa dello stress cronico e dell’insonnia. Profonda disintossicazione, massaggio muscolare e ricarica vitale. Ringiovanimento cellulare, fisico e mentale.

Testimonianza

Sono una persona curiosa, che studia molto e approfondisce tutto ciò che rispetta la natura dell’essere umano. Ho ad esempio usato la biorisonanza quantica.
ioniflex arriva proprio dalla mia ricerca. Conoscevo gli ioni negativi e i loro benefi- ci, ma mai mi sarei aspettata che esistesse un dispositivo di questo tipo e così potente. L’ho subito suggerito ad un’amica che stava molto male e che lo ha comprato traendone tantissimo beneficio.

Pur non avendo particolari problemi di salute, ho utilizzato il dispositivo in modo molto intenso e costantemente. Soprattutto la fascia addominale, che spostavo su vari punti del corpo. E ho sentito subito calare lo stress, come se gli ioni negativi mi stessero cullando e rasserenando. ioniflex mi ha infatti supportata e aiuta- ta in un periodo di profondo stress, aiutandomi a dormire e riposare profondamente.

Ciò che mi ha avvicinata a questo dispositivo è stato soprattutto l’aver compreso che genera una disintossicazione profonda a livello cellulare, attivando i processi di ringiovanimento e il recupero di energia e benessere.
ioniflex Pocket è facilissimo da usare. Poco più grande di un cellulare, lo tra- sporti dappertutto. Così, se devi viaggiare, lo porti con te senza problemi. Cosa che io faccio, ovviamente.

ioniflex Pocket

Dispositivo ad uso domicilare

La ricarica cellulare, neutralizzando gli effetti dello stress ossidativo, consente un benessere generalizzato. Gli accessori sono concepiti per trattare efficacemente l'area da trattare. Sono maneggevoli, semplici da utilizzare e da pulire.

Non mi aspettavo di ricevere una valigetta con così tanti accessori.
La maschera, anche se rigida, grazie al flusso di ioni che corre nelle cellule fa sì che il senso di oppressione che si può percepire all’inizio subito svanisca. E si percepiscono distintamente le onde che massaggiano dall’interno. Una sensazione meravigliosa, che toglie anche la tensione da collo e spalle.

Considero ioniflex un vero nutrimento cellulare e uno straordinario alleato della bellezza e della salute del corpo.

Desideri capire se ioniflex possa risolvere il tuo problema?

Post Correlati

Privacy Preferences
When you visit our website, it may store information through your browser from specific services, usually in form of cookies. Here you can change your privacy preferences. Please note that blocking some types of cookies may impact your experience on our website and the services we offer.