Chiara Calzi Razzo – Imperia

CASO DI FIBROMIALGIA Scomparsa di tutti i dolori, depurazione del corpo mediante l’utilizzo dell’acqua ionizzata e rivitalizzazione della pelle del viso.

Testimonianza

ioniflex me lo hanno segnalato due amiche che avevano i miei stessi problemi: intestino, digestione e continui mal di pancia. Prima di procedere all’acquisto ho aspettato di capire il beneficio su loro e, quando ho visto che funzionava, mi sono subito attivata.

Per iniziare ho deciso di noleggiarlo. Tra l’altro durante il periodo del lockdown (primavera 2020), quindi ho approfittato di quei due mesi chiusa in casa per sperimentarlo con cura e attenzione.
Ho trovato il dispositivo molto semplice da utilizzare e subito mi sono accorta del fruscio degli ioni negativi benefici. Ho testato tutti i vari diffusori, soprattutto per capire quale andasse meglio per me.
Da almeno un anno avevo male al bacino, al basso ventre, allo stomaco e alle ossa. Soffro di fibromialgia, quindi avevo dolori un po’ ovunque, ma soprattutto al bacino, che poi si diramava anche nelle gambe. Non riuscivo assolutamente a stare in posizione yoga, a gambe incrociate. Anche stare banalmente se- duta, però, stava diventato davvero molto doloroso.
Ho iniziato ad utilizzare la fascia sulla pancia e sui reni. Lo facevo tutti i giorni, quasi 8 ore al giorno. Trattamenti per lo più notturni, perché è molto più comodo usarlo mentre si dorme. Mi svegliavo a metà nottata e riattivavo le altre 4 ore di trattamento. Davvero semplice e pratico!
ioniflex sembra un massaggiatore portatile, che massaggia la pancia dall’interno.
Mi è completamente passato il disturbo di cui soffrivo; il male alle ossa, ai muscoli, al bacino, nonché il mal di pancia.

ioniflex Pocket

Dispositivo ad uso domicilare

La ricarica cellulare, neutralizzando gli effetti dello stress ossidativo, consente un benessere generalizzato. Gli accessori sono concepiti per trattare efficacemente l'area da trattare. Sono maneggevoli, semplici da utilizzare e da pulire.

Adesso faccio meno trattamenti, ma appena mi blocco posiziono la fascia e subito ne sento il beneficio. Mi ha regolarizzata e riequilibrata.

L’ho usato tanto anche per energizzare l’acqua.
Quella che arriva a casa mia è tremenda. Ho provato quindi a ionizzarla e sul fondo si formava una patina. Assaggiandola ho notato una grossa differenza nel gusto. Solitamente, per evitare di berla, prendo bottiglioni di acqua in montagna. Sempre di acquedotto, però. Quindi non di fonte. E anche in questo caso, seppure certamente più buona e bevibile, ionizzandola con ioniflex ho sentito una notevole differenza. Non avverto più il gusto del cloro, ad esempio.

Ho testato il dispositivo anche sul viso, utilizzando l’antalflex. Dopo il primo tratamento la pelle era già liscissima e luminosa. Come se avessi un’altra pelle. Totalmente rigenerata e risanata.
Insomma, posso proprio dire che grazie a ioniflex sto ripulendo l’organismo e ritrovando tutto il mio benessere vitale!

Desideri capire se ioniflex possa risolvere il tuo problema?

Post Correlati

Privacy Preferences
When you visit our website, it may store information through your browser from specific services, usually in form of cookies. Here you can change your privacy preferences. Please note that blocking some types of cookies may impact your experience on our website and the services we offer.