CINZIA GIANNELLI Studio 21 – Brescia

ioniflex: una terapia rapida che rigenera e rilassa tessuti e mente. Antidolorifico e anti-stress, è un alleato quotidiano del ben-essere.

Testimonianza

Cinzia Giannelli

Fisioterapista dal 1992, esperta nel metodo Mezieres, tecniche corporee e mediazione psico-corporea.

Ho conosciuto ioniflex grazie ad una collega. Avevo un trauma alla spalla; la cosiddetta spalla congelata. Non riuscivo più a muoverla, così Mariel mi ha posizionato la fascia sull’area per 50 minuti e già al termine del trattamento ho percepito un netto miglioramento. Riuscivo a muoverla, sentivo la spalla più sciolta, facevo momenti più ampi e, soprattutto, avvertivo meno dolore.
Esterefatta dall’immediato beneficio, ho chiesto all’azienda di organizzare un Seminario nel mio studio di fisioterapia a Brescia, per parlare di ioniterapia e dei suoi incredibili effetti ai miei pazienti più affezionati. Una decina di persone in tutto. Sono quindi venute da Milano due collaboratrici dell’Azienda, che hanno spiegato il principio su cui si basa la ioniterapia e l’importanza degli ioni negativi per la salute del nostro corpo e hanno fatto provare un trattamento a tutti i presenti.
Così, stante l’entusiasmo collettivo, ho deciso di affiancare alla mia terapia manuale di educazione posturale la ioniterapia con ioniflex, che utilizzo da tempo soprattutto sui dolori acuti.
Mi ha colpito la facilità d’uso e il fatto che sia ricaricabile e portatile. In sostanza lo puoi usare sempre e il sollievo è immediato.
Io mi occupo principalmente di rieducazione posturale e dolori cronici. Sui dolori cronici – quindi radicati nel tempo – i risultati sono più lenti perché necessitano di un maggior numero di trattamenti. In quel caso suggerisco infatti di noleggiarlo e farlo tutti i giorni. Sui dolori acuti l’effetto si sente subito, invece.

ioniflex Pocket

Dispositivo ad uso domicilare

La ricarica cellulare, neutralizzando gli effetti dello stress ossidativo, consente un benessere generalizzato. Gli accessori sono concepiti per trattare efficacemente l'area da trattare. Sono maneggevoli, semplici da utilizzare e da pulire.

Io utilizzo frequentemente ioniflex e lo faccio usare anche ai miei familiari e amici. Per esempio l’ho prestato ad un’amica che, a seguito di una brutta caduta, aveva un grosso ematoma sulla coscia. Le ho quindi fatto utilizzare il dispositivo per una settimana e, oltre ad aver visto il livido riassorbirsi in tempi brevissimi, il dolore le è scomparso quasi immediatamente e senza assumere alcun antidolorifico. Anche il mio compagno utilizza ioniflex frequentemente. Infatti, a causa del lavoro che svolge, soffre di epicondilite e tendinite. Quindi la sera mette la fascia e subito trova giovamento.
ioniflex è formidabile col mal di testa. Girando la fascia attorno alla nuca, subito passa inondandoti anche di un’incredibile sensazione di relax. Quando faccio attività fisica e sento i muscoli indolenziti, mettendo sotto i piedi o sotto le natiche il guanciale, la muscolatura diventa subito più sciolta.
Un mio amico, a causa della puntura di un ragno, ha visto la sua gamba gonfiarsi tantissimo. In 30 minuti con antalflex, ecco che si è ridotto il gonfiore e il dolore è totalmente svanito.

La fascia è favolosa anche sul mal di schiena. Mio padre, che soffre da sempre di cervicale e dolori al trapezio, grazie alla pomata all’arnica fatta penetrare in profondità utilizzando l’antalflex, trova subito sollievo e beneficio.
Incredibile anche ciò che è accaduto a mia sorella, che soffre di alopecia e che, a furia di grattarsi, si era creata una piaga sulla testa. Ebbene, usando l’antaflex due o tre volte e in modo scostante per una settimana, abbiamo visto i capelli riformarsi e tornare a crescere in una zona lesa da tempo e totalmente calva.
I benefici che porta ioniflex sono incredibili e immediati. È un antidolorifico, un antistress e un rilassante. Rigenera i tessuti e rilassa muscolatura e mente.
Lo considero un valido aiuto da tenere sempre in casa e ormai fa parte del nostro arredo di casa. Infatti è sempre sul divano, a nostra completa disposizione.

Desideri capire se ioniflex possa risolvere il tuo problema?

Post Correlati

Privacy Preferences
When you visit our website, it may store information through your browser from specific services, usually in form of cookies. Here you can change your privacy preferences. Please note that blocking some types of cookies may impact your experience on our website and the services we offer.