Cosma Cavallo

ioniflex: la nuova medicina. Innovativa, infallibile e rapida, risolve i dolori cronici e non, velocizza i processi di guarigione, sfiamma, ossigena, sgonfia e… ringiovanisce!

Testimonianza

Cosma Cavallo

Naturopata e operatrice di biorisonanza, massaggi olistici, ajuverdici.

Ho conosciuto ioniflex a Napoli, durante un convegno medico. In quell’occasione ho avuto modo di provare sia la fascia blu sulla pancia sia la maschera facciale. Ciò che mi ha più colpita è stato l’effetto benefico rivitalizzante e lampante al viso, che è risultato visibilmente più ossigenato, più levigato, più liscio e più morbido.
La motivazione primaria che mi ha avvicinata a ioniflex è stata la mia professione. Avevo infatti già avuto modo di testarlo da colleghe che lo utilizzano e, avendo visto i risultati ottenuti, ho ritenuto che comprarlo mi potesse dare una marcia in più a livello professionale, perché mi avrebbe consentito di offrire ai clienti una tecnologia efficace, biodisponibile e biocompatibile con il corpo umano.

Ho subito apprezzato la sua facilità d’uso.
Nel corso di questi anni, poi, ho potuto sperimentare il dispositivo in diversi ambiti. Prima di tutto su me stessa. Per esempio, ho usato ioniflex per risolvere un dolore ai denti che, dopo pochi trattamenti di un’ora circa un’ora l’uno con l’antalflex, è totalmente passato.
Anche sulle ferite ho avuto riscontri incredibilmente positivi. Mi è infatti capitato di trattare anche tagli molto profondi e, usando l’antalflex, notare che l’emorragia poco dopo si è arrestata, la cicatrizzazione è stata veloce e non è rimasto alcun segno o cicatrice.

ioniflex Pocket

Dispositivo ad uso domicilare

La ricarica cellulare, neutralizzando gli effetti dello stress ossidativo, consente un benessere generalizzato. Gli accessori sono concepiti per trattare efficacemente l'area da trattare. Sono maneggevoli, semplici da utilizzare e da pulire.

Sui dolori in generale, ma in particolare sui dolori acuti, ioniflex lavora perfettamente. Per esempio, ultimamente ho subito un trauma al gomito, ho posizionato il guanciale e la zona tumefatta si è sfiammata e il dolore è scomparso.
Io lo faccio quasi tutti giorni. Soprattutto la notte. Posiziono la fascia blu lungo la colonna vertebrale e attivo il programma notturno. Ormai è il mio fidanzato; vado a dormire con ioniflex e con ioniflex mi risveglio.

Tempo fa l’ho prestato ad un amico che ha subito un’operazione all’anca e aveva la gamba molto molto gonfia. Lui ha usato la fascia tutti i giorni e già dopo i primi due trattamenti l’arto si era sgonfiato.

Gli effetti principali che ho riscontrato sono l’effetto antalgico sui dolori, la velocizzazione dei processi di guarigione sul post-operatorio, l’ossigenazione della pelle e soprattutto l’effetto antiaging.
La sera ho infatti il mio iter di bellezza. Pulisco il viso, faccio un massaggio, applico alcuni prodotti e concludo il trattamento con 30 minuti di antalflex, muovendolo lentamente su tutto il viso. Le rughe si appiattiscono e i tessuti si distendono.

ioniflex è la nuova medicina.
Quando penso a ioniflex, immagino subito una cascata d’acqua pura. Una di quelle immagini che si vedono nei paesi esotici, immersi nella natura.
Ecco, con ioniflex mi sento immersa nella natura.

Desideri capire se ioniflex possa risolvere il tuo problema?

Post Correlati

Privacy Preferences
When you visit our website, it may store information through your browser from specific services, usually in form of cookies. Here you can change your privacy preferences. Please note that blocking some types of cookies may impact your experience on our website and the services we offer.