Eugenio Fasolino Roma

Guarigione dal mal di testa e dai dolori alle ginocchia. Depurazione del corpo e ricarica vitale.

Testimonianza

Circa 8 anni fa, una mia cara amica già entusiasta del dispositivo iniziò a parlarmene e me la fece provare. Dunque organizzammo con altri amici interessati una trasferta a Milano per conoscerne il Sig. Giuseppe Mauro (l’inventore).
In realtà eravamo tutti convinti, perché avevamo già testato l’apparecchio della nostra amica. Quindi siamo andati lì a colpo sicuro e l’abbiamo acquistata.
Io mi sono avvicinato a ioniflex principalmente per una questione di prevenzione e ricarica di energia.
Noi esseri umani non possiamo attaccarci alla presa di corrente quando ci sentiamo stressati, stanchi e con le batterie scariche e ioniflex consente al nostro organismo di fare il pieno di energia vitale, facendoci sentire immediatamente meglio.
Del resto, cosa facciamo quando il cellulare si scarica? Lo attacchiamo alla corrente affinché torni funzionante! Ebbene, questo è proprio ciò che dovremmo fare anche col nostro corpo. E ioniflex agisce esattamente così.
Inoltre ioniflex è semplicissimo da utilizzare. Ha infatti pochi pulsanti e funzioni molto semplici.

ioniflex Pocket

Dispositivo ad uso domicilare

La ricarica cellulare, neutralizzando gli effetti dello stress ossidativo, consente un benessere generalizzato. Gli accessori sono concepiti per trattare efficacemente l'area da trattare. Sono maneggevoli, semplici da utilizzare e da pulire.

Io lo utilizzo anche per creare l’acqua attivata con ioni negativi tutti i giorni, che mi depura e mi ricarica.
Quando ho mal di testa, a seconda del tempo che ho a disposizione, giro la fascia intorno alla nuca per 30 o 50 minuti e dopo il trattamento va già molto meglio.
Ho provato ioniflex anche sui dolori – in particolare al ginocchio destro. Anche in quel caso ho utilizzato la fascia e, nel giro di due o tre giorni, ero come nuovo. ioniflex mi ripara e mi ricarica di energie vitali e non potrei più farne a meno!

Desideri capire se ioniflex possa risolvere il tuo problema?

Post Correlati

Privacy Preferences
When you visit our website, it may store information through your browser from specific services, usually in form of cookies. Here you can change your privacy preferences. Please note that blocking some types of cookies may impact your experience on our website and the services we offer.