Fabrizio Gori e Mirella (moglie)

Risoluzione dei dolori cronici al braccio e alla cervicale. Antinfiammatorio di gola, intestino, addome e corpo. Sorprendente riparazione di un piede rotto.

Testimonianza

Essendo in possesso della Lamina Bior del Dottor Orrico, conoscevo già gli ioni negativi e il loro incredibile effetto benefico. Cercando sul web ho poi fortunatamente trovato l’evoluzione tecnologica della Lamina. Ovvero ioniflex.
Dato che utilizzavo la Lamina da parecchio tempo e avevo ascoltato tutte le conferenze del Dottor Orrico, ero già a conoscenza dell’efficacia terapeutica di questo dispositivo. Mia moglie, al contrario, ha compreso quanto fosse valido soltanto quando ha avuto un serio problema di congiuntivite che, proprio grazie alla ioniterapia, si è risolto rapidissimamente. A quel punto non ha più nutrito alcun dubbio.
Tra l’altro, ricordo che il giorno successivo a quel primo trattamento aveva casualmente incontrato un’amica che sapeva che era stata malissimo. Dunque, vedendola così in forma, con aria assolutamente sorpresa aveva esclamato: “Hai un viso raggiante, rilassato e luminoso… non sembra proprio che tu sia stata così male! Inoltre hai la pelle distesa e levigatissima. Ti sono persino sparite le rughe. Ma cosa hai fatto?”. E mia moglie, meravigliata dagli spontanei complimenti dell’amica, si era convinta ad acquistare il dispositivo. Così avevamo poi preso ap- puntamento in azienda per conoscere l’ideatore – il Sig. Giuseppe Mauro.
Il primo ioniflex Pocket l’abbiamo acquistato nel 2017. Successivamente ne abbiamo comprato un altro che abbiamo prestato ad una persona amica che non stava bene. Ora quel secondo apparecchio lo utilizza quotidianamente mia madre.
Di fatto, ioniflex presenta il vantaggio di essere semplicissimo da usare per chiunque. Inoltre si può comodamente portare sempre con sé e agisce efficacemente su qualsiasi tipo di dolore o disturbo.

ioniflex Pocket

Dispositivo ad uso domicilare

La ricarica cellulare, neutralizzando gli effetti dello stress ossidativo, consente un benessere generalizzato. Gli accessori sono concepiti per trattare efficacemente l'area da trattare. Sono maneggevoli, semplici da utilizzare e da pulire.

Noi usiamo ioniflex un po’ per tutto. Ad esempio, lo abbiamo utilizzato per risolvere un fortissimo e persistente dolore al braccio. I risultati all’inizio sono stati minimi. Poi però abbiamo compreso che tutto dipendeva dalla cervicale. A quel punto abbiamo cambiato strategia e, posizionando il guanciale per una ventina di giorni sulla cervicale, il dolore non solo è svanito, ma non è mai più tornato! Quando abbiamo mal di gola, posizioniamo il guanciale localmente (tenendolo tutta la notte) e la mattina successiva ci svegliamo con la gola sfiammata, sentendoci già infinitamente meglio.
Abbiamo riscontrato incredibili effetti curativi anche su stati infiammatori, disturbi intestinali e tutte le problematiche connesse alla pancia e all’addome. I benefici sono immediati ed evidenti e si nota subito come ioniflex sia in grado di regolarizzare tutte le funzionalità dell’organismo.
Lo abbiamo infatti consigliato a tante persone amiche e, chi ci ha (fortunatamente) ascoltati e lo ha acquistato, è stato entusiasta quanto noi.
Quando mia moglie si è rotta un piede e glielo hanno ingessato, applicavamo ogni giorno la fascia sopra al gesso. I medici le ripetevano che, una volta tolto il gesso, avrebbe trovato la muscolatura atrofizzata (tipica atrofia muscolare che accompagna il periodo post-ingessatura) e che il piede non sarebbe mai tornato come prima. Invece, grazie a ioniflex, quando ha tolto il gesso l’arto risultava assolutamente perfetto. E, quando ha iniziato a gonfiarsi a causa della ripresa della deambulazione, applicando la fascia durante la notte, la mattina successiva il piede risultava già completamente sgonfio.
Anche in questo caso, inoflex l’ha aiutata in modo davvero incredibile. Di fatto, il piede è stato sin da subito esattamente identico all’altro. Come nuovo.

Desideri capire se ioniflex possa risolvere il tuo problema?

Post Correlati

Privacy Preferences
When you visit our website, it may store information through your browser from specific services, usually in form of cookies. Here you can change your privacy preferences. Please note that blocking some types of cookies may impact your experience on our website and the services we offer.