Ileana Paullo (MI)

Artrite: scomparsa dei dolori articolari e sblocco di due dita della mano (totalmente paraIizzate).
Azione efficace su stipsi, gonfiore ed energia vitale .

Testimonianza

Ho scoperto questo dispositivo grazie ad una mia ex collega, per la quale è diventa­to parte integrante della quotidianità. Infatti lo utilizzano quotidianamente tutti i su­oi familiari. Lei lo usa per trattare il suo colon irritabile e… lo impiega persino col suo gatto, che soffre di artrosi.
Per trattare il gatto, indossa la fascia e poi lo abbraccia. Dopo poco, eccolo a saltella­re in giro come un grillo. E ogni volta mi meraviglio, perché è davvero impressionan­te notare come i gatti sentano subito l’energia!
Così, a Ottobre 2020, ho deciso di iniziare anch’io i trattamenti con ioniflex.
Il mio problema principale risiede nell’essere sovrappeso, con tutte le complicanze che ne derivano. Soprattutto i dolori articolari.
Inizialmente l’ho noleggiato per un mese, ma a causa della mancanza di tempo di quel periodo e della mia innata pigrizia, non lo utilizzavo con costanza. Quindi non mi accorgevo delle sue potenzialità.

Poi ho parlato con il Sig. Mauro, che mi ha istruita e redarguita sull’importanza della continuità. Dunque ho cominciato ad utilizzarlo tantissime ore e soprattutto la not­te, mentre dormo. Ormai è diventato anche per me un’abitudine quotidiana.
Da anni soffrivo di artrite, che si localizzava in parti del corpo sempre diverse. Prati­camente si spostava.
L’ultima condizione di dolore era alla caviglia sinistra, con conseguente difficoltà di movimento e nell’uso degli arti inferiori. Ovviamente tale situazione penalizzava la mia vita quotidiana, soprattutto perché dovevo spostarmi spesso con i mezzi pub­blici di superficie.
Con l’utilizzo costante di ioniflex, nel giro di due settimane il dolore – dapprima con­tinuo – si è molto attenuato, consentendomi di dormire meglio, camminare con mi­nor sforzo ed essere più “veloce”.

Usavo il manipolo antalflex direttamente sulla caviglia, oppure vi avvolgevo la fa­scia lasciandola lì per ore. Oppure – ancora – appoggiavo il piede sul guanciale. Alcune mattine, mentre cammino, mi sento carica di un’energia che pensavo di non avere più.
A distanza di un anno dall’inizio dei trattamenti con ioniflex, noto enormi differenze e persino chi mi incontra mi trova più sgonfia e col viso più rilassato e meno soffe­rente.
Oggi raramente soffro dei dolori che mi hanno attanagliata per una vita e, quando capita che affiorino, ecco che mi basta trattare la parte con ioniflex e subito subito vanno via. Svaniscono. Letteralmente.
Proprio stanotte il dolore ad una spalla mi ha fatta dormire malissimo, ma non ave­vo il dispositivo carico. Così questa mattina ho subito posizionato la fascia e, nel gi­ro di trenta minuti, il dolore si è attenuato, permettendomi di iniziare la giornata in condizioni decisamente migliori

L’ho consigliato ad un’amica infermiera, che ha problemi di artrite alla mano destra e non riesce a muovere né il dito medio né l’indice, perché totalmente bloccati. Ebbe­ne, ha noleggiato ioniflex pocket, fatto il primo trattamento durante la notte e già la mattina successiva mi ha inviato un messaggio vocale in cui urlava dalla gioia per il risultato ottenuto, perché riusciva miracolosamente a chiudere la mano a pugno. La mia amica beve anche molta acqua ionizzata e la sorella, che ha seri problemi in­testinali, da quando usa ioniflex va regolarmente in bagno
ioniflex è come un’onda energetica. Quando lo faccio mi sento infatti inondata di meravigliosa energia salutare.

ioniflex Pocket

Dispositivo ad uso domicilare

La ricarica cellulare, neutralizzando gli effetti dello stress ossidativo, consente un benessere generalizzato. Gli accessori sono concepiti per trattare efficacemente l'area da trattare. Sono maneggevoli, semplici da utilizzare e da pulire.

Desideri capire se ioniflex possa risolvere il tuo problema?

Post Correlati

Privacy Preferences
When you visit our website, it may store information through your browser from specific services, usually in form of cookies. Here you can change your privacy preferences. Please note that blocking some types of cookies may impact your experience on our website and the services we offer.