Mariel Capece

ioniflex: un formidabile alleato che aiuta nei casi acuti e cronici accelerando le guarigioni. Ripara le fratture, defatica
i muscoli, riassorbe gli edemi, abbassa l’ipertonia, migliora intestino e tonicità della pelle.

Testimonianza

Mariel Capece

Fisioterapista.

Ho conosciuto ioniflex nel 2017 a Chiarissima, al Festival del Ben-Essere e della Vitalità che si tiene a Brescia.
Avevo un po’ di mal di schiena, l’ho provato per mezz’ora e mi sono sentita subito meglio. Così ho chiesto a mio marito col mal di schiena anche lui – di fare altrettanto e anche lui ha avuto immediato sollievo.
Abbiamo affittato ioniflex per un mese, poi per un altro mese e alla fine, visti i risultati, lo abbiamo acquistato.
Sono fisioterapista e, dopo qualche mese che lo usavamo in famiglia, l’ho provato con un paziente con una tendinite che è migliorato dopo 2 sole sedute. Così ho iniziato a testarlo con i miei pazienti più complessi, con buoni risultati.
Ho poi chiesto all’azienda di raccontarmi la loro esperienza e da lì sono partita a fare la mia.
Faccio un lavoro manuale, non usavo terapie fisiche, ma alla fine ioniflex è diventato un prezioso alleato.
Un mio paziente ha avuto una frattura al radio che non ha consolidato e hanno dovuto operarlo per unire i frammenti. Ho quindi provato ad applicare ioniflex 2 volte a settimana per mezz’ora e dopo un mese ci siamo sorpresi per il callo osseo importante, così è stato possibile togliere i mezzi di sintesi.
Nei pazienti neurologici ottengo un abbassamento dell’ipertonia dopo alcune ore di utilizzo.

ioniflex Pocket

Dispositivo ad uso domicilare

La ricarica cellulare, neutralizzando gli effetti dello stress ossidativo, consente un benessere generalizzato. Gli accessori sono concepiti per trattare efficacemente l'area da trattare. Sono maneggevoli, semplici da utilizzare e da pulire.

In altri, usandolo sulla pancia, migliora la funzionalità intestinale con conseguente miglioramento del trofismo di tutti i tessuti del corpo; cosa riscontrabile a vista nella colorazione e nel tono della pelle, poiché il viso diventa luminoso.
È prezioso nel defaticamento muscolare, anche.
La maschera è magica sul viso; si vedono i risultati dopo 1 o 2 sedute. Diminuiscono le rughe, migliora il colore e la luminosità della pelle e si sente una tonicità maggiore.
Funziona bene nelle cervicalgie, si sente leggerezza dopo l’uso.
Negli edemi aiuta nel riassorbimento, accelerando la guarigione e diminuendo i sintomi delle distorsioni.
Consiglio ioniflex per la sua versatilità: si può applicare praticamente su ogni patologia, diventando un prezioso aiuto sia nei casi acuti che cronici.

Desideri capire se ioniflex possa risolvere il tuo problema?

Post Correlati

Privacy Preferences
When you visit our website, it may store information through your browser from specific services, usually in form of cookies. Here you can change your privacy preferences. Please note that blocking some types of cookies may impact your experience on our website and the services we offer.