Nerina Porteri (mamma di Paolo) Milano

CASO DI TETRAPARESI SPASTICA. Scomparsa di allergie, problemi intestinali, rigidità muscolari. Ripresa straordinaria dopo ischemia. Scomparsa dolore per estrazione dentale, aritmie emicrania e coliche.

Testimonianza

È stata la terapista di mio figlio Paolo a consigliarmi ioniflex.
Paolo è affetto da tetraparesi spastica, caratterizzata da rigidità, problemi intestinali e allergie di vario genere. Andiamo da lei per la Rieducazione Posturale Mezieres e ci ha suggerito di provare ioniflex soprattutto per la sua rigidità. All’inizio ero titubante. Pensavo: “Sarà la solita promessa terapeutica che alla fine non fa niente”. Invece ho dovuto ricredermi.
È venuto a casa un rappresentante a presentarcela e l’ho noleggiata per 3 mesi.
La prima cosa che mi ha colpita è stata l’effetto che ha avuto sulle allergie di mio figlio che, da quando usa questo dispositivo, quando mangia non ha più problemi. Dopo quasi un anno dall’utilizzo siamo quindi andati dall’allergologo per fare le analisi molecolari, dalle quali è risultata la scomparsa dell’allergia a molte sostanze.
Quando Paolo usa ioniflex, poi, è meno rigido. La terapista è molto contenta di questo aspetto, perché la rigidità rende difficilissimi i trattamenti manuali. Una muscolatura più morbida e rilassata, invece, facilita la manipolazione e porta a migliori risultati.
Inoltre ha avuto un grande beneficio a livello intestinale; scarica di più ed è più regolare.
Paolo usa infatti ioniflex tutti i giorni e, appena ha un dolore, me lo indica per farmi posizionare la fascia e attivare la terapia.
Anche mio marito ha beneficiato dei trattamenti con ioniflex. In seguito ad un aneurisma celebrale, ha avuto un’ischemia ed è stato operato. Veniva tutti i giorni un terapista per la riabilitazione, ma le aspettative di miglioramento erano veramente poche. Ha cominciato a fare la fascia grande sulla testa tutti i giorni per 50 minuti.

ioniflex Pocket

Dispositivo ad uso domicilare

La ricarica cellulare, neutralizzando gli effetti dello stress ossidativo, consente un benessere generalizzato. Gli accessori sono concepiti per trattare efficacemente l'area da trattare. Sono maneggevoli, semplici da utilizzare e da pulire.

Il terapista era sbalordito dai miglioramenti nel camminare, ricordare e comprendere le cose. E soprattutto, quello che mi ha più colpita, è che i miglioramenti si sono stabilizzati nel tempo. Forse anche grazie al fatto che continua a farlo tutti i giorni.
Tra mio marito e mio figlio, ioniflex era sempre occupato. Così alla sera, quando finalmente volevo concedermi un trattamento, trovavo il dispositivo scarico. Dunque ho deciso di regalarmi un secondo dispositivo.
Io lo uso tutta la notte. Soffro di mal di schiena (ho alcune protusioni) ed è efficacissimo. Inoltre 7 anni fa, a seguito delle chemioterapie, ho iniziato a soffrire di forti gastriti e anche in quello ho avuto grandi benefici.
Ultimamente, a seguito di un’estrazione dentale, il dentista mi aveva prescritto antinfiammatori e antidolorifici per 2-3 giorni. Io li ho assunti solo il primo giorno. Poi ho usato l’antalflex sul viso (in corrispondenza dell’area operata) per 2 o 3 ore e non ho più avuto male.
Non ho più bisogno dei medicinali da quando uso questo dispositivo. Per me è davvero miracoloso. Dormo meglio, sono più rilassata e, quando mi capita di avere un forte mal di testa, metto la fascia e dopo poco il dolore è svanito.
Soffro anche di aritmie cardiache. Giorni più, giorni meno. Metto la fascia sul petto, faccio 30 minuti con ioniflex e subito sto bene.
C’è sempre un buon motivo per usare ioniflex, tutti i giorni. Possiamo dire di essere ioni-dipendenti ormai.
L’ho fatto usare anche a mia mamma, che ha 90 anni, aveva mal di pancia e problemi intestinali. Dopo una colica, le ho messo la fascia sulla pancia per 2-3 giorni e non ha più avuto problemi.
Ne ho parlato al mio medico, sorpreso dai miglioramenti della mia famiglia.
Mi ha detto: quando ho qualche paziente che non risolve, lo mando da lei!

Desideri capire se ioniflex possa risolvere il tuo problema?

Post Correlati

Privacy Preferences
When you visit our website, it may store information through your browser from specific services, usually in form of cookies. Here you can change your privacy preferences. Please note that blocking some types of cookies may impact your experience on our website and the services we offer.