Patrizia Caminiti Roma

Risoluzione di dolorosi calcoli alla cistifellea e dei dolori alla cervicale. Grande aiuto nel restringimento alla carotide per problemi circolatori con formazione di placche.

Testimonianza

È stata un’amica a parlarmi dell’esistenza di questo dispositivo per trattare diverse problematiche di salute e, dato che sono una persona sempre alla ricerca di cose benefiche naturali, mi ha interessata.
Ho quindi raggiunto la mia amica a Milano e insieme siamo state in azienda. Lì ho conosciuto Giuseppe Mauro (l’inventore), ho fatto una prova e subito ho deciso di acquistarlo.
Mi sono trovata benissimo. A distanza di 8 anni la uso regolarmente tutti i giorni. Ormai è un punto di riferimento per l’intera famiglia; chi ne ha bisogno la utilizza e ne trae il perfetto beneficio.

Io ho acquistato ioniflex principalmente per aiutare mia figlia che soffriva di calcoli alla cistifellea e aveva coliche continue e dolorosissime. L’ha usata frequentemente e, insieme ad una dieta rigorosa, è riuscita a limitare danni e sofferenze.
Soprattutto mi ha colpita la sua efficacia sui dolori. In particolare, io ho trattato quelli alla cervicale. Avvolgevo la fascia lunga intorno al collo tutti i giorni e di notte per 4/5 ore e i risultati erano eclatanti.
Mio marito, all’inizio scettico, ora lo utilizza tutti i giorni. ioniflex lo ha aiutato per un problema di restringimento alla carotide dove, l’arrivo di un flusso relativo di sangue locale (pessima circolazione), comportava la formazione di placche.

ioniflex è per me un impagabile alleato del relax e della rigenerazione quotidiana di energie.

ioniflex Pocket

Dispositivo ad uso domicilare

La ricarica cellulare, neutralizzando gli effetti dello stress ossidativo, consente un benessere generalizzato. Gli accessori sono concepiti per trattare efficacemente l'area da trattare. Sono maneggevoli, semplici da utilizzare e da pulire.

Desideri capire se ioniflex possa risolvere il tuo problema?

Post Correlati

Privacy Preferences
When you visit our website, it may store information through your browser from specific services, usually in form of cookies. Here you can change your privacy preferences. Please note that blocking some types of cookies may impact your experience on our website and the services we offer.