Patrizia Giocondi Estetista, Padova

ioniflex: terapia curativa dopo grave distorsione e pesante intervento di blefaroplastica. Oggi la applico sul viso delle mie clienti facendo ritrovare alla loro pelle immediata giovinezza.

Testimonianza

Patrizia Giocondi

Estetista.

Ho conosciuto ioniflex grazie al mio terapista Gabriele Tenace (fisioterapista, chi­nesiologo, laureato in Scienze Motorie, osteopata, naturopata), che un giorno mi disse: “Utilizzo la ioniterapia, curativa e preventiva, ogni sera da tre anni. Riesce a cam­biare la polarità delle cellule in senso idoneo, portando il corpo ad un riequilibrio. Ba­sta guardare me per rendersi conto dei benefici che porta. Poi capita a fagiolo anche per agire sugli effetti awersi della vaccinazione”.
Ho seguito con lui un programma riabilitativo-rieducativo per una grave distor­sione, effettuando trattamenti di ioniterapia (terapia a base di ioni negativi, cioè elettroni liberi che stabilizzano i radicali liberi) che mi hanno consentito di farne esperienza diretta, riscontrando effetti più che soddisfacenti nella guarigione.

Nel 2021 ho deciso di sottopormi ad un intervento di blefaroplastica completa; un intervento di chirurgia plastica estetica importante, che interessa le palpebre (consente di rimuovere le borse adipose sopra e sotto agli occhi), attenua le rughe e rende lo sguardo meno appesantito.
Prima dell’intervento, il dottor Tenace mi consigliò di preparare i tessuti e di far ac­quisire loro una migliore vitalità attraverso la somministrazione di ioni negativi tramite il dispositivo ioniflex pocket, che presi a noleggio. Una volta eseguito l’intervento, oltre ad assumere alcuni farmaci prescritti dal chirurgo, continuai ad utilizzare ioniflex pocket facendo sedute da 50 o 120 minuti di giorno e di notte.

Sin dalla prima settimana le mie sensazioni furono molto positive. Gli ematomi e il dolore post-intervento ebbero un decorso benefico più veloce e la pelle del viso, nell’insieme, cominciò subito ad apparire più fresca, compatta, levigata e tonica. Così, soddisfatta per i risultati ottenuti ed entusiasta dal mio stato di benessere ge­nerale, su consiglio del dottor Tenace, presi appuntamento con l’Azienda e seguii un corso in sede, prendendo un attestato di formazione che mi consentì di inte­grare la ioniterapia nella mia metodica professionale. Quindi acquistai il dispositi­vo Professionale ioniflex Smart Beauty.

ioniflex Smart Beauty

Dispositivo ad alta tecnologia per i centri estetici Certificato CE.

Genera ioni negativi e li veicola direttamente alle cellule. Interviene sullo stress ossidativo, neutralizzando i radicali liberi.

Grazie alla preziosa collaborazione col dottor Tenace, ho messo a punto un proto­collo di ioniterapia con trattamenti che si concentrano nell’area del viso e stimo­lano le aree riflessogene, svolgendo un effetto rassodante e levigante che portano conseguenti benefici anche in ambiti fisico e mentale e psichico-emozionale.
La durata del trattamento è in media di 90 minuti.

Il protocollo studiato prevede le seguenti fasi.
Prima fase: propongo al cliente di eseguire il trattamento viso con ioniflex in uno studio tranquillo, con idonea temperatura, in un’atmosfera piacevole e rilassante.
Seconda fase: detergo il viso con un latte delicato e applico un leggero leviga pelle a base di azulene e acido glicolico, da sciacquare poi abbondantemente.
Terza fase: applico un siero puro al collagene e lo faccio penetrare con il manipolo antaflex (che convoglia il flusso di ioni negativi sul viso, incrementando a dismi­sura l’assorbimento del prodotto) per circa 30 minuti e, con movimenti leggeri e ro­tatori, vado a rimodellare il viso, il décolleté, gli zigomi e la fronte;
Quarta fase: con il puntale (flusso potente e mirato di ioni negativi ad alto as­sorbimento), senza toccare la pelle, eseguo movimenti diretti sulla zona rugosa, gli occhi e i cedimenti tessutali per circa 20 minuti (dipende dalla tipologia ed enti­tà del problema); il cliente sente un soffio piacevole che rilassa la ruga.
Quinta fase: consiglio una maschera viso (uso prodotti della Direct Lab, di alta qua­lità) con proprietà complete contro l’invecchiamento cutaneo.

Sesta fase: applico la maschera rigida (che copre viso, décolleté, e alto sterno – in­clusa la ghiandola del timo), sopra al prodotto applicato per 30 minuti;
Settima fase: rimuovo il prodotto restante per poi applicare altri prodotti a base di acido ialuronico (Direct Lab) ed eseguo un massaggio sino al loro assorbimento.
Ottava fase: consiglio dieci minuti di radiofrequenza per compattare i fibroblasti.
Nona fase: applico una crema al botox (distensiva all’istante) e il risultato è imme­diato, col volto che appare luminoso, roseo, idratato, compatto e rimpolpato.
Decima fase: consiglio di eseguire una piattaforma base di 5/7 trattamenti al viso e richiamo dopo un mese;
Conclusione: la sinergia tra ioniflex, i prodotti eccellenti che utilizzo e le capacità professionali dell’operatore danno risultati incredibili fin dalla prima seduta.

Grazie a ioniflex ho migliorato la mia pelle, la mia psiche e la mia vita.
Attualmente su 1O trattamenti eseguiti su persone con età tra 60/75 anni, 7 hanno recepito subi­to il risultato e stanno proseguendo. Ecco alcuni riscontri estrapolati da audio inviati dai clienti.

Giocondi Patrizia, operatore professionale estetista

Sig. ra Carla di 64 anni- Padova PD
Quando faccio il trattamento mi rilasso, riesco a non pensare a nulla, mi abbandono ai miei pen­sieri belli e sento un grande senso di benessere psico-fisico. Al termine i lineamenti del mio viso sono visivamente più distesi. Lo vorrei regalare a mia figlia, perché è un trattamento efficace.

Sig. ra Dora di 73 anni-Selvazzano Dentro PD
Quando faccio il trattamento provo un senso di rilassamento e di piacere. Sento il viso disteso, la pelle più nutrita e idratata, la muscolatura rilassata, un forte senso di comfort e una forte piace­volezza. I risultati si vedono subito. Le rughe sono levigate e tutto si riflette sull’umore. La pelle cambia. Prima avevo una pelle trascurata; ora si vede che è nutrita e sta meglio. Ha riacquisito un colorito giovane, sano e naturale e una meravigliosa luminosità.

Desideri capire se ioniflex possa risolvere il tuo problema?

Post Correlati

Privacy Preferences
When you visit our website, it may store information through your browser from specific services, usually in form of cookies. Here you can change your privacy preferences. Please note that blocking some types of cookies may impact your experience on our website and the services we offer.