Raffaela Cioccoloni

CASO DI PARKISONISMO. Scomparsa fortissimi dolori osteoarticolari infiammatori e nebbia mentale. Guarigione rapida da cistite e mal di gola.

Testimonianza

Posso davvero dire che la mia vita è prima di ioniflex e dopo ioniflex.
Me l’ha consigliato una cara amica, che mi ha detto: “Ti farà bene, compralo”.
Così mi sono recata in azienda, ho conosciuto Giuseppe Mauro e una sua collaboratrice e ho provato l’apparecchio professionale sulla testa. Poco dopo, ho sentito che il mio fastidioso annebbiamento si stava schiarendo e, dopo soli 40 minuti, quel torpore non c’era più. Mi sentivo fresca e sveglia.
In quel periodo mi avevano diagnosticato un parkinsonismo con tensioni muscolari e dolori sparsi. 
Cadevo spesso, anche. E ioniflex mi veniva in soccorso.

Se battevo una spalla o qualsiasi parte del corpo, lo applicavo sulla zona. Soprattutto di notte, finché non mi addormentavo e il dolore passava. Il giorno dopo non restava alcuna traccia della caduta.
L’ho usato sulla schiena, dove accusavo forti dolori e non riuscivo neppure a stare in piedi. Mettendo la sera la fascia lungo la colonna vertebrale e facendo 3 cicli da 50 minuti, la mattina già mi sentivo meglio e riuscivo a stare in piedi.
Utilizzo soprattutto le due fasce: la corta è più comoda per la pancia e la cervicale, mentre quella lunga è perfetta per il ginocchio e la caviglia. Sento che è positivo. Ho spesso dolori osteoarticolari a spalla, polso, piede e caviglia, che si infiammano. Con cicli da 50 minuti moltiplicati per 2-3 volte, i dolori passano sempre.
Sono una persona costante, lo faccio tutti i giorni. La costanza ci vuole.
Anche per il mal di gola fortissimo è ottimo. Con l’ antalflex mi si è attenuato fino a sparire.
Ancora soffro di cistite. Posiziono la fascia sulla vescica e subito passa.
ioniflex mi ha aiutata e mi aiuta tantissimo. È un dispositivo che mi ha supportato nel disagio di vivere questi dolori e ha cambiato totalmente la mia vita.

ioniflex Pocket

Dispositivo ad uso domicilare

La ricarica cellulare, neutralizzando gli effetti dello stress ossidativo, consente un benessere generalizzato. Gli accessori sono concepiti per trattare efficacemente l'area da trattare. Sono maneggevoli, semplici da utilizzare e da pulire.

Desideri capire se ioniflex possa risolvere il tuo problema?

Post Correlati

Privacy Preferences
When you visit our website, it may store information through your browser from specific services, usually in form of cookies. Here you can change your privacy preferences. Please note that blocking some types of cookies may impact your experience on our website and the services we offer.