Rosa Manno Milano

Guarigione da colon irritabile, scomparsa crampi all’addome e potenziamento del sistema immunitario, con scomparsa delle influenze stagionali che la affliggevano.

Testimonianza

È stato il direttore scientifico della rivista Natura Docet a parlarmi di questo dispositivo. Me l’ha consigliato affinché potessi risolvere alcuni problemi di salute che mi trascinavo da tempo e non riuscivo assolutamente a sciogliere. Dunque, sono andata in azienda e, dopo aver provato un trattamento, ho deciso di Noleggiare ioniflex pocket, dopo averne rilevato l’incredibile efficacia, l’ho acquistato. E per me è stata una scelta ovvia e totalmente naturale! Anche adesso, mentre scrivo questa testimonianza, sono seduta e lo sto usando. Io soffro di colon irritabile e, grazie all’acqua ionizzata e alla fascia che posiziono sulla pancia, ho ottenuto miglioramenti straordinari, regolarizzando incredibilmente la peristalsi intestinale. Quando mi capita di avvertire forti dolori addominali, con la fascia subito diminuiscono sino a scomparire.

ioniflex Pocket

Dispositivo ad uso domicilare

La ricarica cellulare, neutralizzando gli effetti dello stress ossidativo, consente un benessere generalizzato. Gli accessori sono concepiti per trattare efficacemente l'area da trattare. Sono maneggevoli, semplici da utilizzare e da pulire.

Altro grande beneficio riscontrato è stato relativo alla faringite e all’otite, che tutti gli anni mi affliggevano portandomi enormi problemi. Sembrava fossi abbonata. Invece, da quando utilizzo ioniflex non mi sono più ammalata e non ho preso neppure un semplicissimo raffreddore! Mi ha rinforzato il sistema immunitario. Questo è certo. Appena sento un pizzico di bruciore alla gola, metto la fascia blu attorno al collo per 50 minuti e, finito il trattamento, va subito meglio. In questo periodo di rischio Covid-19, poi, uso ioniflex soprattutto sul torace (a livello dei bronchi) per ricaricarmi e potenziare le mie difese immunitarie. Ormai lo uso tutti i giorni. Lo uso così tante ore che ne ho perso il conto. Ed è per me un modo totalmente naturale e semplice di prendermi cura di me stessa tenendomi al sicuro.

Desideri capire se ioniflex possa risolvere il tuo problema?

Post Correlati

Privacy Preferences
When you visit our website, it may store information through your browser from specific services, usually in form of cookies. Here you can change your privacy preferences. Please note that blocking some types of cookies may impact your experience on our website and the services we offer.