Stefania Leoni

CASO DI MACULOPATIA ESSUDATIVA GALOPPANTE. Arresto della degenerazione, scomparsa del sanguinamento e dell’emorraggia della retina e di tutti i dolori articolari.

Testimonianza

Conoscevo da tempo sia i rivoluzionari lavori del dott. Mariano Orrico sia le incredibili proprietà terapeutiche della Lastra Bior, dunque cercavo insistentemente una sua valida alternativa.
Quando sono incappata nel dispositivo ioniflex ho subito compreso che la mia ricerca era finalmente approdata a ciò che stavo cercando. Ovvero un apparecchio elettromedicale con le medesime caratteristiche della Lastra. Capace di nutrire e riparare l’organismo grazie all’immissione di ioni negativi, ma certamente più tecnologico ed evoluto. E sicuramente anche molto più semplice da utilizzare.
Dunque mi sono subito attivata per acquistarlo. Soprattutto per tentare di aiutare mia madre, che da anni soffre di una maculopatia degenerativa essudativa galoppante, inutilmente curata con punture intravitreali e tanto altro. Senza alcun tipo di beneficio, però. Anzi. Diciamo pure che la situazione stava drammaticamente peggiorando; un occhio era ormai perso e l’altro stava seguendo velocissimamente la medesima sorte.

Da fine febbraio 2020, però, ecco che nell’area degli occhi mia madre ha cominciato ad usare tutti i giorni, per circa 3 ore al giorno, ioniflex. E la malattia si è fermata. Un risultato davvero incredibile, considerando che in questi anni niente ha mai funzionato e che, anzi, ci preannunciavano una totale cecità imminente.
Tra l’altro, si sono totalmente arrestati anche il sanguinamento e l’emorraggia che le colpivano la retina. E tale risultato l’abbiamo ottenuto anche se ha ridotto le punture (prima mensili e ora a cadenza trimestrale), dato che non servivano a nulla.
Ora, stante questo incredibile risultato, ci auguriamo che riesca a recuperare anche un po’ di vista perduta.

Del resto, insieme a questo beneficio pazzesco, ne abbiamo già riscontrati altri. Come la scomparsa dei dolori a cervicale, ginocchia e spalle.
Siamo infinitamente grati al sig. Giuseppe Mauro!

ioniflex Pocket

Dispositivo ad uso domicilare

La ricarica cellulare, neutralizzando gli effetti dello stress ossidativo, consente un benessere generalizzato. Gli accessori sono concepiti per trattare efficacemente l'area da trattare. Sono maneggevoli, semplici da utilizzare e da pulire.

Desideri capire se ioniflex possa risolvere il tuo problema?

Post Correlati

Privacy Preferences
When you visit our website, it may store information through your browser from specific services, usually in form of cookies. Here you can change your privacy preferences. Please note that blocking some types of cookies may impact your experience on our website and the services we offer.