Università di Roma Tor Vergata

6 CASI CLINICI DI PSORIASI ioniflex: opzione terapeutica nel trattamento di pazienti non responsivi e controindicati alle terapie tradizionali, con riduzione superiore al 70% e nessun evento avverso.

Testimonianza

Università di Roma Tor Vergata

Studio interventistico no profit su dispositivo “ioniflex” nel trattamento della psoriasi.

CONSIDERAZIONI GENERALI

La psoriasi è una malattia a genesi multifattoriale, caratterizzata clinicamente da lesioni eritemato-squamose e da un decorso cronico recidivante, che provoca una importante influenza sulla qualità della vita del paziente affetto.

ATTENZIONE:

Le immagini contenute in questo documento potrebbero urtare la sensibilità di chi le osserva.

ioniflex Vet Professional

Dispositivo per grandi e piccoli animali.

Pratico e maneggevole, dispone di programmi specifici con flussi di ioni fissi o pulsati e tempi di utilizzo modulabili. Genera ioni negativi e li veicola alle cellule. Interviene sullo stress ossidativo neutralizzando i radicali liberi. Gli accessori sono funzionali al tipo di trattamento e realizzati in materiali lavabili e disinfettabili.

Desideri capire se ioniflex possa risolvere il tuo problema?

Post Correlati

Privacy Preferences
When you visit our website, it may store information through your browser from specific services, usually in form of cookies. Here you can change your privacy preferences. Please note that blocking some types of cookies may impact your experience on our website and the services we offer.