Racconti, report e case history di ioniflex
Desideri capire se ioniflex possa risolvere il tuo problema?
Sono racconti spontanei di persone che hanno trovato sollievo a un dolore.
Sono report di professionisti della bellezza o della riabilitazione che hanno incluso ioniflex come strumento efficace.
Sono case-history che medici e veterinari mettono a disposizione di colleghi e della scienza.
Harem, Vicky, Shell, Tigrino e Bijoux: 5 animali felicemente guariti (o salvati) grazie agli ioni negativi. E così, ecco che ioniflex diventa l’amico terapeuta da mettere sempre in valigia.
CASO DI AUTISMO. Miglioramento del sonno, della disbiosi intestinale, della concentrazione, dei dolori e di tutte le attività e i comportamenti sociali.
Dalla soppressione alla vita. Rose, cagnolina anziana paralizzata a causa di una massa spugnosa e destinata a perdere tutte le sue funzionalità, torna a camminare fermando la degenerazione in corso.
L’immobilità cede il passo ai salti felici (di un tempo) sul divano. Leo, cagnolino con brutta ernia del disco, ritrova la sua vitalità. E, insieme a lui, tutta la famiglia guarisce (dalla digestione al riposo notturno).
Harem, Vicky, Shell, Tigrino e Bijoux: 5 animali felicemente guariti (o salvati) grazie agli ioni negativi. E così, ecco che ioniflex diventa l’amico terapeuta da mettere sempre in valigia.
CASO DI AUTISMO. Miglioramento del sonno, della disbiosi intestinale, della concentrazione, dei dolori e di tutte le attività e i comportamenti sociali.
Dalla soppressione alla vita. Rose, cagnolina anziana paralizzata a causa di una massa spugnosa e destinata a perdere tutte le sue funzionalità, torna a camminare fermando la degenerazione in corso.
L’immobilità cede il passo ai salti felici (di un tempo) sul divano. Leo, cagnolino con brutta ernia del disco, ritrova la sua vitalità. E, insieme a lui, tutta la famiglia guarisce (dalla digestione al riposo notturno).
Dall’eutanasia alla guarigione. Ulia, pastore tedesco di 11 anni con problemi alla spina dorsale a causa di ernie discali multiple, toglie il catetere, ritrova le sue funzionalità fisiologiche, torna a vivere e muoversi…e guarisce.
CASO DI PARKISONISMO. Scomparsa fortissimi dolori osteoarticolari infiammatori e nebbia mentale. Guarigione rapida da cistite e mal di gola.
Guarigione da colon irritabile, scomparsa crampi all’addome e potenziamento del sistema immunitario, con scomparsa delle influenze stagionali che la affliggevano.
Risoluzione di dolorosi calcoli alla cistifellea e dei dolori alla cervicale. Grande aiuto nel restringimento alla carotide per problemi circolatori con formazione di placche.
Aiuto nella sindrome da colon irritabile, dell’infiammazione locale, dello stress mentale e dei dolori d’artrosi del gatto. Risoluzione infezione gengivale e contratture muscolari.
CASO DI TETRAPARESI SPASTICA. Scomparsa di allergie, problemi intestinali, rigidità muscolari. Ripresa straordinaria dopo ischemia. Scomparsa dolore per estrazione dentale, aritmie emicrania e coliche.
Scomparsa della stanchezza cronica, dei dolori muscolari, delle infiammazioni post allenamento sportivo e della sonnolenza. Ritrovata giovinezza fisica e mentale.
Guarigione delle microfratture al malleolo (irrisolte con tutti gli altri metodi), rigenerazione della cartilagine del ginocchio, depurazione del corpo e rilassamento mentale.
Immediata guarigione delle afte in bocca. Scomparsa del dolore cronico ad un ginocchio. Rigenerazione della pelle del viso.
Risoluzione dei dolori cronici al braccio e alla cervicale. Antinfiammatorio di gola, intestino, addome e corpo. Sorprendente riparazione di un piede rotto.
Guarigione dal mal di testa e dai dolori alle ginocchia. Depurazione del corpo e ricarica vitale.
Risoluzione rapida della disbiosi intestinale, della sciatalgia e dei sintomi influenzali. Ritorno della sensibilità di un piede e di una gamba. Attivazione ghiandola pineale.
CASO DI FIBROMIALGIA Scomparsa di tutti i dolori, depurazione del corpo mediante l’utilizzo dell’acqua ionizzata e rivitalizzazione della pelle del viso.
Scomparsa dello stress cronico e dell’insonnia. Profonda disintossicazione, massaggio muscolare e ricarica vitale. Ringiovanimento cellulare, fisico e mentale.
Tendiniti e tunnel carpale: dolore scomparso e intervento chirurgico evitato. Totale scomparsa del dolore al gomito, degli stati d’ansia e degli stress emotivi.
Scomparsa forti dolori dopo legamento rotto ed estrazione di un dente. Risoluzione stipsi cronica e riduzione di un neo. Supporto nella ripresa rapida da debilitazione post-Covid-19.
ioniflex: terapia straordinaria per il riequilibrio energetico integrato. Risolve squilibri, traumi, dolori e stress psico-emotivi attraverso l’immissione di pura energia all’interno delle cellule.
ioniflex: un alleato incredibile, idoneo anche in gravidanza e sui bimbi piccolissimi. Salvavita e toccasana per corpo e psiche, ripara l’organismo, lo ringiovanisce e risolve immediatamente i dolori.
ioniflex: un formidabile alleato che aiuta nei casi acuti e cronici accelerando le guarigioni. Ripara le fratture, defatica i muscoli, riassorbe gli edemi, abbassa l’ipertonia, migliora intestino e tonicità della pelle.
ioniflex: una terapia rapida che rigenera e rilassa tessuti e mente. Antidolorifico e anti-stress, è un alleato quotidiano del ben-essere.
ioniflex: una super-terapia al servizio dell’atleta. Ricarica di energia vitale, risolve velocemente i traumi sportivi e consente un rapido recupero post-stress allenamento.
ioniflex: l’unico dispositivo che consente agli ioni negativi di penetrare nei tessuti con un’azione diretta sulla membrana cellulare risolvendo le problematiche più disparate.
ioniflex: la nuova medicina. Innovativa, infallibile e rapida, risolve i dolori cronici e non, velocizza i processi di guarigione, sfiamma, ossigena, sgonfia e… ringiovanisce!
Irregolarità posteriore destro del cavallo. Rapida scomparsa del dolore e della zoppia e potenziamento degli effetti dell’infiltrazione.
Irregolarità sull’anteriore destro del cavallo. Dopo tre giorni sparisce il dolore, dopo sei giorni torna a muoversi normalmente e non manifesta più zoppia.
Trauma dell’occhio con lesione della congiuntiva del cavallo. Dopo un giorno si sgonfia, dopo tre giorni diventa roseo, dopo cinque giorni si cicatrizza e dopo 10 giorni guarisce.
Congiuntivite con muco purulento del cavallo. Dopo due giorni smette di lacrimare; dopo tre giorni si disinfiamma, non spurga e torna normale.
Scarlett, Labrador con ginocchio con legamento rotto a causa di un trauma, grazie a ioniflex recupera velocemente la sua salute e scopre una serenità interiore mai provata prima.
Thor, giovane pastore tedesco aggressivo, pericoloso e intrattabile, grazie a ioniflex trova equilibrio psico-fisico e comportamentale, appetito e serenità.
Problematiche dell’apparato locomotorio. ioniflex rallenta e risolve artrosi, artriti, displasie, zoppie, fratture, bursiti, dolori acuti e cronici muscolari/articolari, ecc.
Problematiche odontoiatriche. ioniflex rallenta e risolve i processi degenerativi pre e post chirurgia in caso di stomatiti, gengiviti, fistole, papillomi virali, ecc.
Profonde ulcere da decubito, con grave perdita di tessuto nei pressi di una zampa. ioniflex rigenera velocemente l’area, rivascolarizzando e togliendo subito il dolore.
Cherattite da Leishmania del cane. Dopo una sola applicazione, ioniflex migliora nettamente infiammazione e dolore, avviando la guarigione.
Cheratocongiuntivite virale del gatto. Dopo soli due giorni, ioniflex migliora nettamente edema e dolore, avviando il processo di guarigione.
ioniflex: trattamento efficace che cicatrizza subito le ferite, elimina il dolore, dimezza i tempi di guarigione ed evita l’assunzione di antinfiammatori e antidolorifici.
ioniflex: trattamento rapido per risollevare l’attività mitocondriale, che apre la strada alla cura di patologie croniche e degenerative considerate finora difficilmente curabili.
ioniflex: trattamento utile a preparare l’atleta e a guarire brutte ferite subite sul ring. Immediata scomparsa del dolore, sutura naturale della ferita, arresto del sanguinamento e guarigione dell’ematoma.
ioniflex: trattamento utile a guarire rapidamente una ferita lacero contusa in corrispondenza del cavo popliteo di sinistra.
CASO DI PIAGA DA DECUBITO – ioniflex: trattamento utile a far guarire rapidamente una gravissima piaga infettata da decubito. Parasacrale, profonda e con bordi necrotici.
27 CASI CLINICI – ioniflex: dispositivo capace di ripolarizzare rapidamente le membrane cellulari. Alleato formidabile per il terapeuta.
DIABETE – IPERTENSIONE – LESIONI , ioniflex: un superantiossidante che corregge i malfunzionamenti elettrici cellulari, neutralizza i radicali liberi, stimola l’attività mitocondriale e guarisce ferite e malattie degenerative.
ioniflex: guarigione da emicranie croniche e debilitanti che avevano reso la quotidianità un inferno e da un gonfiore anomalo a livello C6. La paziente ritrova luminosità al viso e gioia di vivere.
DIABETE DI TIPO I – ioniflex: guarigione da dolori alle mani e ritrovata mobilità a causa di artrosi bilaterale con iniziali riartrosi e calcificazioni vascolari.
ioniflex: terapia non invasiva, priva di effetti collaterali, per risolvere disbiosi intestinali, emicranie, allergie, artrosi, stati infiammatori, patologie osteo-articolari e gastrointestinali, cervicalgie, lombosciatalgie, ecc.
ioniflex: trattamento utile a preparare “il terreno” affinché possa rispondere sinergicamente e al meglio a qualunque terapia volta a risolvere le varie patologie.
Ustione ad una zampa causata da agenti chimici. Dopo ogni applicazione, ioniflex migliora nettamente l’area sfiammandola, riducendo il dolore e rigenerando i tessuti.