Michele Lenoci Pescara, 70 anni

Scomparsa della stanchezza cronica, dei dolori muscolari, delle infiammazioni post allenamento sportivo e della sonnolenza. Ritrovata giovinezza fisica e mentale.

Testimonianza

Prima del 3 marzo 2018, per rispondere alle più disparate esigenze, assumevo tantissimi integratori.
Soffrivo di una stanchezza cronica devastante, avevo forti dolori muscolari e articolari, mi sentivo spossato e, malgrado dormissi per 8-9 ore a notte, vivevo in uno stato di costante sonnolenza. Inoltre sentivo il mio corpo rigido e legnoso e la mente totalmente appannata e confusa.
Da qui, tutti gli integratori che assumevo quotidianamente per tentare (inutilmente) di risolvere questa valanga di problemi e malesseri diffusi e continui. Quotidiani.
A casa mi sono creato una piccola palestra con lo stepper, il tapis roulant e il vogatore. Riuscivo però ad utilizzare soltanto il vogatore – oltretutto per soli 30 minuti a settimana – perché, dopo l’esercizio fisico, si scatenavano sempre fortissimi dolori muscolari e infiammazioni ai tendini dei piedi che mi costringevano ad assumere anche antinfiammatori.

Dopo 7 giorni di ioniterapia, facendo 2 o 3 cicli giornalieri e bevendo circa 2 litri di acqua ionizzata, TUTTI I PROBLEMI E I DISTURBI CHE AVEVO SONO TOTALMENTE SCOMPARSI.
Mi sento vitale e pieno di energia e ho ritrovato una capacità di concentrazione davvero formidabile. Inoltre, quando vado a dormire riesco ad addormentarmi subito e, pur dormendo soltanto 6 o 7 ore per notte, mi sveglio riposatissimo, con tantissima voglia di alzarmi e fare. Quindi la mia operatività quotidiana è tornata ai massimi livelli… cosa che non accadeva da tempo e che mi ero addirittura dimenticato come fosse.

ioniflex Pocket

Dispositivo ad uso domicilare

La ricarica cellulare, neutralizzando gli effetti dello stress ossidativo, consente un benessere generalizzato. Gli accessori sono concepiti per trattare efficacemente l'area da trattare. Sono maneggevoli, semplici da utilizzare e da pulire.

Ogni giorno faccio una seduta di allenamento di 90 minuti complessivi con vogatore e stepper e non ho più alcun tipo di problema muscolare né infiammatorio post allenamento. Inoltre ho ripreso a fare passeggiate in città​ con passo spedito e rapido.
Quando sono stato in montagna a fare la mia prima escursione annuale sulla neve, ho verificato di avere il passo di 20 anni fa. In sostanza, ho camminato per 5 ore di seguito senza alcun segno di stanchezza e, cosa meravigliosa e ancor più incredibile, non ho avuto tendiniti, acido lattico e nessun dolore muscolare nei giorni successivi.
Questo aspetto per me è di un’importanza assoluta, perché le ultime escursioni del 2017 erano state molto faticose, con dolori muscolari, tendiniti e acido lattico che mi costringevano a stare a casa e mi scoraggiavano a fare le successive escursioni. Ora, invece, posso riprogrammare tante escursioni sulle cime più alte dell’Abruzzo e organizzare una settimana sulle ferrate delle Dolomiti in estate. Il mio sogno da ripetere dopo 30 anni!
L’acqua ionizzata, poi, svolge una funzione drenante mai vista. Con nessun altro integratore drenante o terapia avevo mai ottenuto un corpo così elastico e tonico!
Grazie perché a 70 anni, quando ormai pensavo di dovermi arrendere ad una vita così priva di vitalità e lucidità mentale, ioniflex mi ha ridato la giovinezza di un tempo! E, con lei, anche tutti i nuovi sogni che vorrei realizzare.

Desideri capire se ioniflex possa risolvere il tuo problema?

Post Correlati

Privacy Preferences
When you visit our website, it may store information through your browser from specific services, usually in form of cookies. Here you can change your privacy preferences. Please note that blocking some types of cookies may impact your experience on our website and the services we offer.